Centro Acustico Pistoiese

Da oltre 10 anni il Centro Acustico Pistoiese lavora per offrire apparecchi acustici personalizzati e tecnologicamente avanzati per la cura dell’udito. Il nostro lavoro per il Centro è stato curare l’identità digitale con un nuovo logo e un nuovo sito web, e la comunicazione offline con coordinato cartaceo e cartellonistica sul territorio.

Disposti ad ascoltarti

Una passione dal grande valore: quello di rendere a disposizione la propria professionalità per restituire o migliorare l’udito delle persone.
Con queste premesse ci siamo affiancati al Centro delle sorelle Carini per guidarle verso quella che sarebbe stata la loro comunicazione on e offline, con un lavoro minuzioso e curato, dall’uso delle parole allo studio del logo rappresentativo e delicato al tempo stesso.

Ne risulta una comunicazione chiara e ben riconoscibile, dall’impatto profondo e curato, soprattutto per chi ancora non conosceva il Centro e i servizi offerti.

CARTELLONISTICA

Fatti per ascoltare!

La cartellonistica ha seguito il filone di tutta la comunicazione: la scelta è ricaduta sulla semplicità, seppur incisiva e definita, con un pay off che risaltasse la passione delle sorelle Carini, raffigurata anche nell’immagine scelta, rendendo unico il messaggio.

WEB DEVELOPMENT

Il sito internet è stato progettato per essere più user friendly possibile, con colori rassicuranti ma vivaci, uno stile chiaro e riconoscibile e icone personalizzate per guidare l’utente con semplicità durante la navigazione.

Visita il sito

COORDINATO CARTACEO

A completamento di tutto il lavoro svolto per il digital, anche il coordinato cartaceo rafforza l’identità costruita per il Centro acustico, dove ritroviamo il logo, i colori e la rassicurante immagine aziendale.

Una brochure illustrativa di tutti i servizi offerti dal Centro, affiancata da biglietti da visita, cartellone, block notes ecc.

Case study Pistoia Basket
Case study Pistoia Basket
Case study Pistoia Basket